Hotel Belvedere San Zeno
Lago di Garda - San Zeno di Montagna (VR)L'Hotel Belvedere a San Zeno di Montagna sul Lago di Garda dispone di reception, ascensore, parcheggio, giardino, terrazza , campo da calcio (40x80mt), campo da tennis, parco giochi per bambini, ristorante e bar. La struttura dispone anche di un´area Wellness che include piscina coperta(15x7mt, con piscina per bambini integrata) con due corsie per nuoto, una zona idromassaggio, una zona bimbi, uscendo all'esterno si hanno a disposizione dei lettini.
Le camere Standard ca. 17 m² (Occupazione min. 2 Ad., max. 3 Ad.) dispongono di un letto matrimoniale, ev letto aggiuntivo, bagno con doccia e WC, asciugacapelli, Sat-TV, minibar (vuoto), aria condizionata, cassaforte e balcone.
Servizi inclusi uso garage, palestra, piscina, idro, parcheggio esterno, campo tennis.
Servizi a pagamento massaggi
Check-in
15:00Check-out
10:00Tassa soggiorno
ca. 2.00 EURaree comuni
ascensoregiardinoreceptionsala letturasala TVsoggiornoterrazzatoilette pubblicaBambini
culla per bambiniper bambini fino a 1,9 anniparco giochi per bambiniConessione
aeroporto più vicinoVeronafermata dell'autobus più vicina1 kmstazione ferroviaria più vicinaPeschiera del Garda 25 kmuscita autostradale più vicinaAffi - Lago di Garda SUDGastronomia
barristorante/bistroGenerale
animali domesticiNon consentitocarte di credito accettateVisa, Mastercardlingue parlateIta, Eng, Deuparcheggiopiani3W-Lan (es. nel bar, nella hall, ecc.)Piscine
piscina coperta15m * 7m, con area bambini integrata - dalle 8.00 alle 23.00Sport
calciobalillacampo da calcioDimensioni del quadrato 40m x 80mping-pongTennisL'Hotel Belvedere si trova a San Zeno di Montagna, sul versante meridionale del Monte Baldo, direttamente sopra il Lago di Garda. Il Paese è anche conosciuto come il "Balcone del Lago di Garda" perché offre una vista panoramica e unica sul lago e sulle montagne circostanti. San Zeno di Montagna gode di una location insuperabile, ottimo punto di partenza per escursioni, giri in mountain bike e arrampicate su e intorno all'imponente Monte Baldo. Dalla stazione a monte del Monte Baldo si gode una fantastica vista sul lago e gli avventurosi possono approfittare delle offerte di parapendio e deltaplano. Per i clienti che desiserano farsi il bagno nel Lago la strada per il Lago di Garda è breve e la gamma di sport acquatici è insuperabile. San Zeno di Montagna è ideale anche per un soggiorno autunnale; da non perdere la famosa festa delle castagne con piatti gustosi, buon vino e musica che animano il paese di profumi e colori special
Estate
lagoTorri del Benaco 8 kmspiaggiaTorri del Benaco 8 kmLocalità
distanza dal centroSan Zeno di Montagna 1 kmfarmacia2 kmnegozi1 kmospedale25 km Peschiera del Garda- Età 0 - 5100 Percento (Alloggio)
- Età 6 - 1250 Percento (Alloggio)
- Età 13 - 9930 Percento (Alloggio)
- Prenotazione fino il 28/02/2025: 10% sconto per prenotazione anticipata
Servizi inclusi
Mezza pensione- Ricca colazione a buffet
- Cena di 3 portate a scelta
- Piscina coperta con area per bambini
- Sala fitness
- Ampio giardino con terrazza
CIN: IT023079A1MOBQ3MPG